Per ottenere labbra perfettamente truccate e idratate per tutto il giorno seguite questi semplici passi

 

Makeup_-_lipstick_tutorial-_Rossetto_per_tutto_giorno (1)

Fase1:  ESFOLLIARE!

Bagnare le labbra utilizzando uno spazzolino da denti, esfoliare delicatamente le labbra con lo zucchero e l’olio d’oliva esfoliare le labbra per rimuovere le cellule morte della pelle e make up.

Fase 2:  IDRATARE

Idratare  le  labbra per prevenire la pelle secca e la perdita di umidità naturale dalla pelle. Quindi, applicare balsamo per le labbra e attendere circa 30 secondi prima di passare alla fase successiva.

Fase 3: CONCEALER!

Ora che le labbra sono ben idratate ed elastiche, applicare un sottile strato di correttore su tutte le labbra, quanto basta per dare una base neutra al vostro rossetto per attaccarsi .

Fase 4: POLVERE!

Applicare un po ‘di polvere  [traslucida o borotalco] per rendere il colore delle labbra e  farlo durare a lungo.

Fase 5: ROSSETTO!

Riempire le labbra con il colore di rossetto scelto  e preferibilmente con un pennello labbra. Tamponare delicatamente con un fazzoletto di carta e riapplicare fino ad ottenere il risultato desiderato.

Passo 6: LIP GLOSS!

prendere qualche lucidalabbra, non deve essere lucida o trasparente e applicare una piccola quantità al centro delle labbra inferiori e le labbra superiori.

INFINE: BIANCO ombretto o un evidenziatore!

Ora è possibile applicare un minuscolo puntino bianco ombretto o evidenziatore sul tuo arco cupido per rendere  le labbra più piene  definite e  carnose!

 

Riapplicare rossetto / gloss per tutto il giorno se necessario soprattutto dopo i pasti!