imagesUBN6OAQ4

Tra poco la vedremo di nuovo in tv dietro al bancone di Striscia la notizia ma Michelle Hunziker in questi giorni è impegnatissima con l’organizzazione del suo matrimonio. Il mese di ottobre per lei sarà davvero speciale: sposterà il suo amato Tomaso Trussardi e andrà all’altare con il pancino.

mima-3

 

Come lei stessa ha confermato infatti, dopo aver avuto la bellissima Sole, dal suo compagno Tomaso, adesso è in attesa del secondo bebè. Non sappiamo ancora se sarà un macchietto o una femminuccia, probabilmente lo scopriremo solo alla fine! In ogni caso Michelle sta per tornare in forma su Canale 5 al timone del tg satirico di Canale 5 e, intervistata da Tv, sorrisi e canzoni, regala anche delle preziose anticipazioni o meglio, delle rivelazioni sul suo matrimonio.

imagesKYEHVWSS

Le nozze infatti saranno celebrate il 10 ottobre 2014, di venerdì. Un giorno della settimana quindi. Michelle ha raccontato che per quella occasione la puntata di Striscia la notizia non sarà registrata ma ci saranno delle sorprese: un matrimonio in diretta? Potrebbe anche darsi, come era del resto successo con la nascita della piccola Sole, Michelle aveva voluto presentarla a tutti gli italiani subito dopo il parto, in modo delicato si intende, non avevamo infatti visto la bambina nello schermo. E poi dovrebbe essere un’occasione davvero speciale perchè Michelle ha anche parlato del suo amato testimone. Antonio Ricci sarà una delle persone più importanti per il giorno del si di Michelle. Che cosa si inventeranno per il giorno del matrimonio?