Come RASSODARE l’interno coscia VELOCEMENTE:
Scopri tutti gli esercizi da fare a casa…ti basteranno solo 7 MINUTI al giorno!


imagesI44SREJH




Alcuni, molto spesso, si ritrovano a chiedersi se alcune attività siano davvero utili per dimagrire: oggi, quindi, ho deciso di parlarvi del pilates e più precisamente di esercizi che sono ideali proprio per il tuo scopo.

Il primo esercizio che desidero citare è il “saw”: dovete mettervi sedute, con gambe divaricate e piedi a martello, braccia aperte e ruotare il busto, flettendovi su una gamba e successivamente sull’altra. Mentre esegui questo esercizio, dovrai posizionare il capo verso l’altro braccio che rimane steso.

òòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Un altro esercizio che ti consiglio è side kick: praticamente, dovrai sistemarti disteso su un lato e dopodiché alzare l’altra gamba sembra sollevare l’altra. Ricordati che il bacino dovrà esser fermo, ma soprattutto che poi dovrai slanciare verso il viso, con due piccoli calci.

imagesI2AGIYBZ

Con l’aiuto di una palla, posizionatevi a pancia in giù e con il palmo delle mani sul pavimento: dovrai poi alzare una gamba per volta e proseguire il tuo esercizio per 10-20 volte. In questo modo otterrai sicuramente dei risultati soddisfacenti!